Scuola di Inglese e di formazione - Lucera

Impara l’Inglese da viaggio con il corso per principianti della Oxford College Mita Lucera



Impara l'Inglese da viaggio

Stai pensando da tempo di fare un viaggio all’Estero ma temi di  affrontare la lingua?
E’ il momento di iniziare un corso per il tuo ‘Inglese da viaggio’.
Con il nostro corso di inglese pratico per adulti principianti potrai facilmente imparare lebasi dell’inglese che ti permetteranno di affrontare le situazioni della vita quotidiana durante i tuoi viaggi.
La lingua non sarà più un problema, nè un ostacolo per programmare i tuoi futuri viaggi fuori Italia. L’inglese è la lingua base in ogni nazione, così, quando vorrai viaggiare potrai farlo senza più preoccupazioni.

Sei sul punto di partire per le tue vacanze all’Estero, ma non parli una parola – o quasi – d’inglese?
Devi usarlo nel tuo nuovo lavoro o in un corso di inglese che hai iniziato a seguire e ti prende il panico ogni volta? Stai valutando di imparare l’inglese viaggiando?

Rilassati e prendi un bel respiro,Oxford College Mita Lucera ti può aiutare proponendoti, nel corso di inglese pratico per adulti principianti, una lista di frasi utili in inglese da memorizzare.
Cosa farai se ti ritrovi nella necessità di conoscere la lingua, ad esempio, per un’urgenza in una vacanza in Inghilterra? E’ il momento di rivolgerti a dei professionisti per acquisire finalmente quelle conoscenze di base della lingua inglese che ti permetteranno di affrontare queste situazioni. Hai paura di affrontare l’inglese o temi che ci vorrà troppo tempo per imparare? Metti da parte  queste paure. Puoi senz’altro parlare e tenere una conversazione in inglese senza arrivare a essere bilingue, o senza uno studio di almeno 10 anni. E’ assolutamente possibile imparare le basi dell’inglese necessarie per un dialogo con degli anglofoni. E questo vale qualsiasi sia la tua età. Non è mai troppo tardi per iniziare a imparare l’inglese.

Anche se vuoi ‘rinfrescare‘ la tuamemoria scolastica, il nostro corso è l’ideale per te. Devi partire per il tuo tanto atteso viaggio in un paese in cui si parla inglese? Non fidarti troppo dei ricordi scolastici: se vuoi evitare equivoci, fraintendimenti e imbarazzi – che nel caso di una trasferta di lavoro possono anche compromettere lo scopo stesso del viaggio – la cosa migliore è provvedere a un ripasso, magari accelerato, delle nozioni base.

Cosa aspetti ancora? Rivolgiti alla Oxford College Mita Lucera per il tuo ‘Inglese da viaggio’.

Per informazioni e contatti:
Oxford College
via Roma, 69 – Lucera
Tel. 0881 1780332
Cel. 329 5451812
Email: oxfordcollegemitalucera@gmail.com – info@verbamanent.net
Fb: Oxford College Mita Lucera








Scuola di Formazione professionale - Lucera FOGGIA

Scuola di formazione Professionale

Per maggiori informazioni, puoi contattarci
dal Lunedi al Venerdì
mattina: 09:00 / 13:00 - pomeriggio: 16:00 / 20:00

Via Roma, 67 - Lucera FG

*campi obbligatori